www.VendereaiCinesi.it è il Primo Sito di annunci, dove i Cinesi residenti in Italia e gli Italiani possono pubblicare annunci economici avvalendosi di un servizio di Traduzione Professionale, in modo da azzerare la barriera linguistica che ancora oggi rende spesso impossibile la comunicazione tra le due parti.

I Cinesi, favoriti da una forte predisposizione socio-culturale, sono dediti in modo assiduo alla creazione d’impresa ed hanno una buona capacità economica.

Il lavoro autonomo è  vissuto dai cinesi immigrati in Italia come la più sicura via alla realizzazione dei propri progetti di realizzazione personale e famigliare: basti pensare che sono oltre 57.000 le partite iva aperte dai cittadini cinesi residenti in Italia: un Cinese su 5, in Italia, è quindi titolare di Partita Iva.

Spesso però, vuoi per il carattere introverso dei cinesi, vuoi per la diffidenza degli italiani, la comunicazione fra le due etnie risulta difficoltosa.

E’ per questo motivo che è natoil portale internet www.VendereaiCinesi.it

Strutturato in modo chiaro e snello, offre la possibilità di pubblicare gli annunci in diverse categorie
( cessione attività ed immobili, vendita articoli di  lusso, offerta di servizi professionali, richiesta di lavoro ).

Non tutti sanno, infatti, che gli imprenditori cinesi in Italia non acquistano solamente moltissime aziende ed attività, ma hanno cominciato anche ad assumere professionisti italiani soprattutto nel settore della ristorazione ( cuochi, camerieri, etc. ) che nel settore delle vendite (  direttori di negozi, commesse, etc. )

Per inserire un annuncio su www.VendereaiCinesi.it è sufficiente registrarsi con i propri dati e accedere alla area riservata.

Ogni annuncio viene tradotto in lingua cinese da traduttori professionisti, per questo motivo viene chiesto un piccolo contributo.

Nessuna provvigione viene invece richiesta né agli italiani né ai cinesi al momento della conclusione dell’affare o dell’assunzione.

Per vendere la propria attività o immobile oppure per offrire la propria esperienza lavorativa  VendereaiCinesi.it  può essere una valida soluzione.

Per ulteriori informazioni:

Dr. Alessandro Zhou

Mito S.r.l. – Castagnito (CN) in Via IV Novembre nr. 66

Iscritta alla C.C.I.A.A. di CUNEO con il n. Rea: CN – 287681

Partita IVA: 03396430047

sito web :www.vendereaicinesi.it ( versione italiana )
www.maimaiouzhou.com ( versione cinese )
email: alessandro.zhou@vendereaicinesi.com
tel. 335.7220083