ikea

Buoni spesa IKEA, ecco come si può guadagnare sfruttandoli

Sono davvero tantissimi anni che il colosso IKEA ha acquisito una certa popolarità e fama anche entro i confini italiani. Il merito è legato, senza ombra di dubbio, al fatto che attua una politica sempre decisamente attraente e convincente in relazione alla gamma di prodotti che pone in vendita, senza dimenticare un aspetto che fa la differenza, ovvero una serie di prezzi che sono decisamente concorrenziali.

Non è affatto casuale, infatti, che, nel corso degli ultimi anni, su tutto il territorio italiano siano stati aperti nuovi centri vendita IKEA, che riescono sempre e comunque a fare breccia nelle preferenze di tantissime persone, che scelgono poi di acquistare buona parte degli arredi, ma anche di tanti altri prodotti che si usano quotidianamente entro le mura domestiche, proprio in questi grossi centri IKEA.

I buoni sconti IKEA e come ottenerli

Ci sono diversi buoni sconti che vengono proposti da questo colosso che offrono la possibilità di risparmiare ancora di più nel momento in cui si procede con l’acquisto di un gran numero di prodotti. Interessante notare come i buoni spesa vengano messi a disposizione mediante il sistema che è stato ribattezzato IKEA Tack. Si tratta di un sistema che torna utile praticamente per tutti coloro che hanno sottoscritto una tessera IKEA Family, che è il solo e unico requisito che serve per poter eseguire l’accesso al portale ufficiale dell’azienda.

Come viene messo in evidenza anche sul portale ufficiale dell’azienda, ecco che IKEA offre la possibilità di ottenere questi buoni in vari modi. Un Tack si riceve ogni qualvolta si toccano i 40 euro di spesa in una sola transazione, in riferimento all’acquisto di prodotti che fanno parte dell’assortimento IKEA in negozio oppure direttamente online, fino ad arrivare a una soglia massima pari a 50 Tack per ciascuna transazione. Di conseguenza, con una spesa pari a 160 euro, saranno 4 i Tack che si riceveranno.

Inoltre, si riceve un Tack ogni 10 euro di spesa, sempre in una sola transazione, in riferimento all’acquisto di prodotti alimentari presso il ristorante, oppure il bistrot, il bar o la bottega svedese che sono presenti in ogni centro Ikea, anche in questo caso fino ad una soglia massima pari a 50 Tack per ciascuna transazione.

Ecco, quindi, che nel momento in cui si raggiungerà la soglia di 10 Tack, si potrà sfruttare un buono sconto pari a 10 euro, da impiegare poi per l’acquisto di ogni tipo di mobile e complemento d’arredo in pronta consegna presso i negozi IKEA. C’è una condizione da rispettare anche in questo caso, ed è quella di portare a termine tali acquisti entro 30 giorni da quando sono stati emessi i Tack.

Si tratta di buoni che, è importante prestare attenzione in tal senso, potranno essere utilizzati solo ed esclusivamente per fare acquisti di prodotti che sono legati al reparto mobili e arredamento. I buoni sconto Tack si possono sfruttare anche singolarmente, sempre in tagli da 10 euro ovviamente, su una spesa minima che deve essere pari a 30 euro. Altrimenti, c’è la possibilità di cumularli, fino ad arrivare a 50 euro, per una spesa di almeno 150 euro.

Come scritto anche da https://www.foyhotech.it, i Tack che vengono proposti da parte di IKEA rappresentano davvero un ottimo modo per risparmiare. Un sistema di sconti che può tornare decisamente utili soprattutto per tutte quelle famiglie che stanno effettuando un trasloco e che, di conseguenza, devono acquistare tutti quei prodotti e complementi d’arredo che mancavano, oppure anche per chi ha intenzione di portare una ventata di freschezza e un tocco di novità alla propria abitazione, rinnovandone non solamente gli accessori, ma anche i vari mobili presenti nei diversi ambienti.

About Redazione