Rivoluzione E-Commerce: il corso di Studio Samo di 72 ore per imparare a vendere online

Studio Samo, agenzia e centro di formazione punto di riferimento del Digital Marketing in Italia, ha appena lanciato Rivoluzione E-Commerce, il corso di e-commerce completo che permette di imparare a vendere online grazie all’esclusivo protocollo in 8 moduli ideato da Studio Samo.

Si tratta di un percorso di 72 ore di formazione pratica dedicata esclusivamente all’e-commerce, in aula virtuale (diretta streaming interattiva con Zoom), diviso in 4 weekend a maggio 2021.

“Il 2020 è stato un anno difficile per molti, ma allo stesso tempo, l’e-commerce è cresciuto come mai prima. Nonostante il calo generale dei consumi, tutti hanno scoperto davvero la possibilità di fare shopping online. In tutto il mondo, le aziende che fanno e-commerce hanno visto un importante aumento delle loro entrate durante il lockdown del 2020. Secondo un sondaggio, il 93% delle aziende ha visto le vendite online aumentare, e il 51% afferma di essere cresciuta addirittura più del doppio. Questi numeri danno speranza a tante aziende e persone in uno dei momenti più duri della storia. Ma purtroppo la realtà è che fare e-commerce non è facile.“ spiega Jacopo Matteuzzi, Chairman di Studio Samo.

Per questo motivo, Studio Samo ha deciso di dedicare una MasterClass al mondo e-commerce in modo da permettere alle aziende di acquisire consapevolezza su come funziona la vendita online, e a chiunque voglia entrare nel mondo del lavoro come e-commerce manager, tra le figure digital oggi più richieste e meglio retribuite.

Studio Samo si occupa di formazione in aula, in azienda e online da oltre 15 anni. Dal 2005 Studio Samo è la Digital Agency e Centro di Formazione punto di riferimento per il Digital Marketing in Italia. La sua missione è far crescere persone e imprese per mezzo del Digital Marketing.

Con più di 15 anni di esperienza alle spalle, conta oltre 5.000 clienti l’anno per servizi e consulenze e ha conquistato una platea di 20.000 allievi.

Contatti

Angela Vasile

Customer Relations Manager di Studio Samo

[email protected]

About Redazione