Unicredit assume: posizioni aperte anche in Piemonte

Si è aperta una nuova opportunità per chi è impegnato a trovare un impiego e a inoltrare il proprio cv vitae a diverse aziende e offerte di lavoro.

In questo caso stiamo parlando della compagnia bancaria Unicredit. La banca sta selezionando ragazzi/e diplomate o già laureate anche senza esperienza, la ricerca si estende in tutta la penisola italiana. Le risorse selezionate avranno un  contratto di apprendistato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato.

La posizione ricercata dalla Unicredit riguarda la  figura di consulente di filiale, le mansioni richieste sono quelle attuate nelle filari bancarie con le modalità attuate dalla compagnia.

Chi volesse o fosse interessato all’ inoltro della candidatura per questa opportunità  di lavoro, dovrà essere  motivato e ambizioso: questo è il requisito che richiede Unicredit.

Per quanto riguarda la sede di Milano, sarà l’unica sede in cui verranno accettate candidature da parte di persone laureate.

 

Questa posizione di lavoro è ricercata anche in Piemonte e precisamente nei comuni di Alessandria e Cuneo.
Per maggiori informazioni, invitiamo a visitare il sito della compagnia Unicredit e consultare tutti i dettagli dell’offerta lavorativa e se si fosse interessati a conoscere le altre città in cui la ricerca si espande.

Sicuramente per chi è in cerca di lavoro è un ottima opportunità, ricordiamo che questa tipologia di annuncio è rivolto alle fasce d’età rientranti in assunzioni d’apprendistato, come specificato precedentemente.

About Redazione