BOBO SUMMER CUP 2017: SPORT, DIVERTIMENTO E SOLIDARIETA’

Bobo Vieri presenta l’evento dell’estate 2017: un eccezionale torneo d Foot – Volley  in programma a luglio 2017 sulle spiagge di Cervia.

Milano, 4 maggio 2017: sono state ufficializzate oggi le date e la location della prima edizione della “BOBO SUMMER CUP 2017”, inedito e innovativo format ludico – sportivo promosso da Bobo Vieri, fuoriclasse del calcio internazionale ed eccezionale animatore social, capace di coinvolgere – la scorsa estate – milioni di utenti, appassionati e sportivi, interessati a seguire le sue sfide sportive trasmesse da una nota località spagnola.

Sulla scia di questa eccezionale esperienza, quest’anno – dal 15 al 30 luglio 2017 – Bobo Vieri ha scelto le spiagge di Cervia come sede e teatro d’eccezione per ospitare il più grande torneo di Foot – Volley amatoriale mai organizzato in Italia.

BOBO SUMMER CUP 2017 è un torneo aperto a tutti* [GG1] nel quale sport e divertimento saranno protagonisti di un evento innovativo e coinvolgente.  Sullo stesso campo si affronteranno celebrities di fama mondiale, campioni dello sport, calciatori dilettanti e persone comuni, uniti dalla stessa voglia di trascorrere momenti di allegria e spensieratezza insieme, all’insegna dello sport e del sano divertimento.

Partecipare è semplicissimo: è sufficiente sottoscrivere la richiesta di partecipazione collegandosi alla pagina ufficiale www.bobosummercup.it , caricare un video di presentazione della propria squadra e confermare la propria iscrizione effettuando una donazione (minimo 20 euro) sulla piattaforma di crowdfunding benefico www.wishraiser.com/bobogol .

Bobo Vieri selezionerà di persona le migliori 96 squadre che saranno riuscite a dimostrare – attraverso 50” di immagini –  di avere simpatia, qualità ed energia sufficienti per tentare di superare i gironi eliminatori ed arrivare alla fase finale, nella quale potranno affrontare Bobo per contendergli la SUMMER CUP 2017.[GG2]

Il format prevede la partecipazione di 96 team. Tutto il ricavato dalle quote di partecipazione sarà devoluto in beneficienza all’associazione Onlus di Andrea Ranocchia www.andrearanocchiaonlus.org che utilizzerà i fondi raccolti per supportare le popolazioni di Marche e Abruzzo colpite dal terremoto del 2016.

“L’idea di organizzare una grande manifestazione per promuovere il Foot – Volley è nata proprio un anno fa, durante le dirette social che abbiamo realizzato da Formentera in modo goliardico e spontaneo. – Ha dichiarato Bobo Vieri – Quest’anno ho pensato di ripetere quell’esperienza organizzando un appuntamento in Italia, in un luogo accogliente e ideale per ospitare un’iniziativa di questo tipo. L’obiettivo è quello di vivere un mese all’insegna dello sport e del divertimento, coinvolgendo 96 squadre amatoriali e migliaia di persone che spero verranno a vederci a Cervia. BOBO SUMMER CUP 2017 sarà inoltre l’occasione per fare del bene: insieme alla Fondazione di Andrea Ranocchia, contribuiremo alla ricostruzione di una scuola inagibile a causa del terremoto dello scorso anno[GG3] 

Sono orgoglioso di ospitare nella nostra città un evento di tale portata.  – commenta il Sindaco della Città di Cervia, Luca CoffariOgni anno, specialmente nel periodo estivo, accogliamo una serie di appuntamenti importanti dedicati alle più diverse discipline sportive. Oggi si aggiunge il Foot – Volley e lo fa in grande stile grazie all’iniziativa di un personaggio come Bobo Vieri, da diversi anni gradito ospite del nostro territorio”.

About Redazione